venerdì 4 gennaio 2008

Pasticcio Politico alla Tailandese

Sembrerebbe che veramente a giorni ci potremmo trovare davanti ad un Pasticciaccio di dimensioni e natura straordinari. Avevamo lasciato il PPP, legittimo vincitore delle Elezioni Politiche tenute il 23 dicembre 2007, in fase di trattative per dare origine ad una coalizione di Governo…. poi la morte della Principessa Galyani Vadhana ha monopolizzando l’attenzione delle TV e dei Giornali… ed ora ritroviamo il PPP sotto accusa, da parte del Corte Suprema, di essere la continuazione del TRT, sciolto dal Tribunale Costituzionale perché creatura e strumento del deposto ex Primo Ministro Thaksin.

Se la Corte Suprema troverà connessioni reali fra le 2 formazioni politiche il PPP verrà dichiarato fuori legge e quindi l’incarico di formare una coalizione di Governo sarà nelle mani delle altre forze politiche partecipanti alle ultime Elezioni.


SBALORDITIVO !!!!!!!!!!!!!!!!


Che le connessioni ci siano è sempre stato lampante (stessi uffici come Sede, stesso personale di servizio, stessi Politici, stesso credo di riferimento, un DVD spedito in 5.000.000 di case in Thaksin in persona esortava a votare per il PPP e….. i milioni Bth usati per la Campagna non sono nati dalla fermentazione di qualche erba magica….. tutto risaputo dal 1° giorno di Campagna Elettorale !!!!


Ma….. ora c’è stata la legittimazione del voto popolare… cosa succederebbe se con un incantesimo le cose si ribaltassero ??? dovremo assistere ai camion con i cassoni pieni di manifestanti imbestialiti che invadono Bangkok provenienti dal nord del Paese ?????


Scenario da farsa tragicomica


Nessun commento: