Mr. Abhisit Vejjajiva è il leader del DEMOCRAT PARTY, 43 anni è il volto nuovo della Polica Tailandese dove ha mosso i primi passi nel 1992. Laureato ad Oxford, con idee e stile occidentale è un leader atipico per quelle che sono le abituidini di questa scena Politica, lontano dalle impostazioni populiste degli altri leader, si trova ad essere il più giovane esponente del Partito più dadato.
Stimatissimo negli ambienti intellettuali del Paese deve mostrare il fianco ai suoi concorrenti che invece hanno parole e promesse in linea con le aspettative delle zone rurali. Attualmente il suo "nemico numero uno" è Mr. Samak del PPP (in vantaggio nei sondaggi) che invece è un vecchio animale da comizi e da azioni di propaganda popolari.
Sono diversi i network che stanno cercando in tutti i modi di organizzare un faccia a faccia televisivo fra i due leader, ma Mr. Samak si è assolutamente dato indisponibile.
Mr. Abhisit è accusato di essere legato agli ambienti del Golpe Giallo, ma lui nega e ricorda di essere stato tra i primi ad esprimere il proprio dissenso per l'azione anti-democratica del settembre 2006.
venerdì 14 dicembre 2007
Abhisit Vejjajiva il Leader del DEMOCRAT PARTY
Pubblicato da Jom61 alle 12:44
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento