giovedì 29 novembre 2007

Farang&Thailady - 1a versione


Apro questa disamina con la versione CINICA/MISCREDENTE :


l’unione ThaiLady e Farang è una farsa che si svolge fra un Pollo occidentale e una Faina siamese; le Ladies sono educate dalle famiglie e dalle amiche più vecchie (le varie PI) a irretire il Pollo occidentale con arti recitatorie rodate al fine di convincerlo del proprio amore e della propria indiscutibile virtù.


Lo scopo è quello di portare il Pollo all’innamoramento e alla piena adesione a tutte le richieste economiche atte a riscattare la Faina e la sua famiglia dalle condizioni di indegenza in cui vivono.


Dietro alle quinte la Faina coltiva i propri veri amori e propri vizi alla faccia del Pollo che paga, paga e paga.


Questo manfrina è una vera industria con fatturati che sorreggono l’economia locale di molte zone del Paese.


L’importazione in Europa della Faina è indistintamente sorgente di problemi di ogni tipo, che fanno impazzire il Pollo, che si sbatte come un pazzo per accudirla e trovare le giuste soluzioni…senza mai avere nessuna riconoscenza reale se non qualche frase di rito artificiose e non sentite.


Thailadies = razza che scappa




Il Pollo che solitamente si invaghisce della Faina e ne rimane vittima è tendenzialmente un nonchiavante dalla nascita che inebriato dall’effetto palma, dalla easy-life, dalla possibilità di sentirsi un nababbo/boss con il misero stipendio che percepisce in patria e la possibilità di avere una donna (rarità assoluta in patria) che sembra adorarlo come un Dio mitologico.


Da qui nasce lo stile di vita “MINE IS DIFFERENT” che porta il Pollo a sfondare il muro della ragione e dello zerbinismo.

Nessun commento: