La Versione che si confronta con la precedente è: THAILEBANA/HOVISTOLAMADONNA
La ThaiLady è portatrice di tradizioni e cultura millenaria, rappresenta la compagna ideale per qualsiasi uomo che ricerca la fedeltà, dedizione e il calore del focolare domestico. Una vera CHIMERA da rincorrere con tutte le proprie forze, per cui si è pronti a rinunciare a tanto e a cui bisogna dedicare il meglio di se stessi. Amante dolcissima e madre ideale, riesce a portare con sé il fascino del Siam, forza interiore e pacata serenità. Orgogliosamente legata alla propria identità nazionale e ai valori della famiglia, che rispetta e porta nel suo cuore in qualsiasi situazione. Anche quando la vita la porta lontano dalla sua terra riesce a mantenere quello stile che la rende diversa e preziosa. L’ottima scolarizzazione e la sua fervente creatività, la rendono sempre in grado di mantenere conversazioni stimolanti anche nelle fredde sere italiche, davanti ad un camino con in grembo la prossima creatura e la mano in quella del compagno.
Il Farang è COSCIENTE della sua esperienza di vita che lo porta a scoprire il Siam talune volte quasi casualmente o con una scelta maturata dal rigetto per lo stile di vita occidentale impregnato di incongruenze, artificiosità e decadimento dei valori. Il COSCIENTE concepisce il rapporto con la CHIMERA come una esaltazione del rapporto di coppia, i suoi sforzi sono indirizzati ad essere migliore per condividere, dare e apprendere. Non si lascia influenzare da tutto il marcio che ci circonda e riesce a intercettare con naturalezza i segnali che garantiscono l’avvicinamento alla persona meritevole della sua attenzione. E’ uomo scafato che con sicurezza e coscienziosità prende il timone del menage sdoganandolo dalle basse illazioni e lo erge a simbolo del suo status. Ha depennato da tempo i dubbi sul legame interrazziale che vive e guarda il futuro con rinnovato spirito ottimistico, certo di poter far leva su quella metà che lo completa e realizza. Ha un grande cuore che gli permette grandi slanci di generosità verso quel mondo che gli ha permesso di incontrare quel che nella vita pensava impossibile.
CHIMERA e COSCIENTE danno vita ad un muro di gomma su cui rimbalzano tutte le ovvie problematiche della vita, senza scalfirlo.
Nessun commento:
Posta un commento